Trattamenti per il corpo a Modugno
Eidon Centro di Estetica propone molti trattamenti per il corpo a Modugno, sia utilizzando il classico massaggio manuale sia usando appositi macchinari.
Trattamenti manuali sono:
- I fanghi di Thalgo. Si tratta di fanghi altamente drenanti, impiegati per preparare il corpo a dei trattamenti successivi. Hanno il compito di rendere più semplice lo scioglimento degli accumuli adiposi, che verranno rimossi in una fase successiva, tramite massaggi appositi. La Thalgo è un’azienda leader nel settore degli studi dei benefici derivanti dal mare, in particolar modo delle alghe e dei principi attivi che queste hanno sull'organismo umano.
- Bendaggi occlusivi. Servono per migliorare la circolazione e vengono eseguiti con l’ausilio di macchinari speciali. Le bende utilizzate sono di cotone leggero imbevute con preparazioni specifiche, che gradualmente vengono assorbite dalla pelle.
I trattamenti per il corpo a Modugno con l’ausilio di macchinari sono:
- Radiofrequenza. Si utilizza per combattere problemi di lassità cutanea e migliorare la cellulite ed il tessuto adiposo. Per operare questo trattamento è usato un manipolo sulla cute e una crema conduttrice e, il suo utilizzo, ha il vantaggio di non lasciare alcuna cicatrice o segno sulla pelle. La procedura è indolore e rapida, le sedute non prevedono nessuna anestesia e non vi sono controindicazioni particolari. Il paziente può al massimo riscontrare qualche lieve arrossamento che guarisce in poche ore. La radiofrequenza viene usata su varie parti del corpo; collo, braccia, interno ed esterno coscia, glutei e addome.
- Ultrasuoni. Sono un’alternativa non invasiva alla liposuzione poiché consistono nel bombardamento di ultrasuoni del tessuto adiposo, sciogliendolo. Un trasduttore di ceramica oscillando produce gli ultrasuoni che si propagano lungo il corpo anche grazie all’impiego di una crema specifica.