Trattamenti per il corpo a Modugno


Eidon Centro di Estetica propone molti trattamenti per il corpo a Modugno, sia utilizzando il classico massaggio manuale sia usando appositi macchinari.
Trattamenti manuali sono:

  • I fanghi di Thalgo. Si tratta di fanghi altamente drenanti, impiegati per preparare il corpo a dei trattamenti successivi. Hanno il compito di rendere più semplice lo scioglimento degli accumuli adiposi, che verranno rimossi in una fase successiva, tramite massaggi appositi. La Thalgo è un’azienda leader nel settore degli studi dei benefici derivanti dal mare, in particolar modo delle alghe e dei principi attivi che queste hanno sull'organismo umano.
  • Bendaggi occlusivi. Servono per migliorare la circolazione e vengono eseguiti con l’ausilio di macchinari speciali. Le bende utilizzate sono di cotone leggero imbevute con preparazioni specifiche, che gradualmente vengono assorbite dalla pelle.  


trattamenti per il corpo a Modugno con l’ausilio di macchinari sono:

  • Radiofrequenza. Si utilizza per combattere problemi di lassità cutanea e migliorare la cellulite ed il tessuto adiposo. Per operare questo trattamento è usato un manipolo sulla cute e una crema conduttrice e, il suo utilizzo, ha il vantaggio di non lasciare alcuna cicatrice o segno sulla pelle. La procedura è indolore e rapida, le sedute non prevedono nessuna anestesia e non vi sono controindicazioni particolari. Il paziente può al massimo riscontrare qualche lieve arrossamento che guarisce in poche ore. La radiofrequenza viene usata su varie parti del corpo; collo, braccia, interno ed esterno coscia, glutei e addome.
  • Ultrasuoni. Sono un’alternativa non invasiva alla liposuzione poiché consistono nel bombardamento di ultrasuoni del tessuto adiposo, sciogliendolo. Un trasduttore di ceramica oscillando produce gli ultrasuoni che si propagano lungo il corpo anche grazie all’impiego di una crema specifica.
  • Slim up. L'applicazione di radiazioni infrarosse associata alla elettrostimolazione muscolare determina lo snellimento, il modellamento e la tonificazione muscolare distrettuale. Lo Slim Up consente di ottenere la riduzione delle adiposità localizzate di addome, glutei e cosce e, contemporaneamente, di aumentare il tono muscolare. Grazie ad esso si ha un effetto snellente e dimagrante, con la riduzione di cuscinetti ed accumuli localizzati di adipe, un’azione tonificante e rassodante non solo sui muscoli del corpo, ma anche sulla superficie cutanea, con particolare riferimento ad addome, interno cosce e glutei.
  • Trattamento multifattoriale della cellulite. Ha un effetto riducente, rassodante, drenante e ossigenante sull’intero corpo.
  • Rimodellamento. Si tratta di un rimodellamento della silhouette grazie all'azione di massaggi concentrati solo su precise parti del corpo.