Trattamenti per il viso a Modugno


Eidon Centro di Estetica offre diversi tipi di trattamenti del viso a Modugno, sia manuali sia quelli che utilizzano dei particolari tipi di macchinari.
Trattamenti per il viso a Modugno:

  • Pulizia del viso. È il più classico dei trattamenti per pelle ed è forse il più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee. Durante cura vengono rimosse le cellule morte che creano fastidiosi inestetismi come la pelle secca e la presenza di pellicine sul viso che tendono a risaltare molto, specie se si usa fondotinta o cipria. Questi ultimi sono anche la causa della formazione di punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei e rimuovere i punti neri serve soprattutto a prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo sulla pelle del viso.
  • Si effettuano trattamenti specifici per problemi di cute, ad esempio pelle impura, disidratata e secca. È importante trattare in tempo questo tipo di problemi perché procurano un invecchiamento cutaneo precoce, rughe d'espressione e zampe di gallina. La pelle secca è dovuta a diverse cause, prima tra tutte l’eccessiva esposizione ai raggi UV, ma anche al freddo, all'aria condizionata, una predisposizione genetica, dall’avanzamento dell’età, dalla somministrazione di farmaci per lunghi periodi, da alcune particolari patologie, da stress e da trattamenti cosmetici inadeguati.

  • Trattamento per il viso antimacchie. È uno degli inestetismi del viso più comuni e si manifestano a causa dell’età avanzata, dell’acne, del sole, per l’uso di farmaci e possono essere anche di origine genetica. Esistono due tipi di macchie cutanee: quelle scure dovute a lentiggini, lentigo solari, lentigo senili, efelidi, melasma e quelle bianche causate da vitiligine, Pityriasi Versicolor, macchie bianche causate da infezioni fungine. Poiché molte possono essere le cause di tale patologia, prima di procedere con qualsiasi tipo di trattamento è necessario fare una diagnosi per capire a cosa sono dovute e come è opportuno curarle. Eidon Centro di Estetica grazie l’impiego di apparecchiature all’avanguardia è in grado di garantire ai clienti la cura più appropriata per ogni tipo di pelle.

  • Per quanto riguarda i trattamenti anti age Eidon Centro di Estetica utilizza apparecchiature che operano tramite radiofrequenza e biolifting. Entrambi questo tipo di macchinari servono a rendere la pelle più levigata, creando un effetto lifting senza bisogno di sottoporsi a nessuna dolorosa operazione, aumentando la tonicità muscolare del viso.